Organizzato dalla CCIAA Chieti Pescara e dall'Università degli Studi di Teramo che ne cura la parte didattica, l'iscrizione ed il rilascio del relativo titolo accademico, il master consta di 1.500 ore e riconosce 60 crediti formativi, oltre eventuali crediti per la formazione continua da parte degli ordini professionali, ove riconosciuti. Ha una durata annuale e si terrà nelle giornate del venerdì a partire dal mese di gennaio 2022 per concludersi, in linea di massima, nel mese di dicembre. La discussione della tesi finale, ed il conseguente conseguimento del titolo, si terrà nel 2023.

Ulteriori informazioni possono essere richieste telefonicamente allo 085 4536229 o via email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ed a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.,

Informazioni in merito all'iscrizione, immatricolazione e pagamento, sono reperibili invece sul sito dell'Università di Teramo alla pagina https://www.unite.it/UniTE/Master_e_corsi_di_formazione_2020_2021/Diritto_ed_economia_del_mare, contattando i numeri telefonici 0861 266235 - 0861 266566, ovvero via email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Bando