PROCEDURA NEGOZIATA, AI SENSI DELL’ART. 36, C. 2, LETT. C) DEL D. LGS. N. 50/2016, SECONDO IL CRITERIO DEL MINOR PREZZO ART. 95, C. 4, LETT. A), DEL MEDESIMO DECRETO – PER L'AFFIDAMENTO DELL’INTERVENTO RELATIVO ALL’Adeguamento funzionale degli spazi interni al piano terra dell’edificio demaniale sede dell’Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico Centrale (già sede della stazione marittima) nel porto di Ancona -  CIG: 7638586892

 

 

 

AVVISO

 

Con riferimento alla gara indicata in oggetto si comunica che, in data 31/10/2018 alle ore 10:00 risulta fissata la seduta pubblica di gara per:

  • Valutare la documentazione trasmessa a seguito dell’attivazione del soccorso istruttorio previsto dall’art.83, comma 9, del D.lgs. n. 50/2016;
  • Procedere all’apertura della busta contente l’offerta economica di tutti gli operatori ammessi;
  • Calcolo dell’anomalia dell’offerta ed ai conseguenti provvedimenti connessi.

 

IL RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO
Geom. Marco Brugiapaglia
(data di pubblicazione27/10/2018)

     

 DOCUMENTAZIONE

 
  1. Verbale 18 ottobre 2018 (data pubblicazione 19/10/2018)
  2. Verbale seconda seduta  (data pubblicazione 31/10/2018)
  3. Verbale comunicazione esito verifica anomalia dell'offerta (data pubblicazione 21/12/2018)
  4. Delibera Presidenziale n. 8 del 23/01/18 (data pubblicazione 29/01/2019)