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Bandi di gara 2017
Affidamento servizio biennale di sviluppo delle funzionalità, gestione, assistenza e manutenzione del PCS per i porti dell’ADSP del Mare Adriatico Centrale- PROCEDIMENTO ANNULLATO
Affidamento servizio biennale di sviluppo delle funzionalità, gestione, assistenza e manutenzione del PCS per i porti dell’ADSP del Mare Adriatico Centrale CUP: j31h17000080005 CIG 7179870827
AVVISO
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Annullamento del procedimento (data di pubblicazione 19/09/2017) | |
DOCUMENTAZIONE
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QUESITI RISPOSTE |
Precisazioni a seguito di richieste di chiarimento |
Procedura negoziata, per l'affidamento dell'intervento relativo al "Servizio di esecuzione di prove di accettazione dei materiali e di verifiche strutturali" - Porto di Ancona
PROCEDURA NEGOZIATA, AI SENSI DELL’ART. 36, C. 2, LETT. B) DEL D. LGS. N. 50/2016, SECONDO IL CRITERIO DEL MINOR PREZZO ART. 95, C. 4, LETT. B) DEL MEDESIMO DECRETO – PER L'AFFIDAMENTO DELL’INTERVENTo RELATIVO AL “Servizio di esecuzione di prove di accettazione dei materiali e di verifiche strutturali” da effettuare contestualmente ai lavori di “Adeguamento strutturale della banchina d’ormeggio navale n. 22”, da realizzarsi presso il Porto di Ancona.
CUP J37E15000020005 CIG: 7144308577
DOCUMENTAZIONE
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Procedura aperta per l'appalto del servizio di trasporto, da realizzarsi mediante un sistema di Autobus di linea a beneficio del flusso passeggeri in transito presso il porto di Ancona
Procedura aperta per l'appalto del servizio di trasporto, da realizzarsi mediante un sistema di Autobus di linea a beneficio del flusso passeggeri in transito presso il porto di Ancona per la durata di anni tre con opzione di prosecuzione fino ad ulteriori sei mesi. CIG: 7128651CE4
AVVISO |
Avviso fissazione seduta di gara Con riferimento alla gara indicata in oggetto si comunica che, in data 22 novembre 2017, ore 17:00, risulta fissata la seduta pubblica di gara per procedere:
Il Segretario Generale Avv. Matteo Paroli
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AVVISO |
Avviso fissazione seduta di gara Con riferimento alla gara indicata in oggetto si comunica che, in data venerdì 27 ottobre 2017, ore 15:00, risulta fissata la seduta pubblica di gara per:
Il Responsabile del Procedimento (data pubblicazione 23/10/2017) |
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AVVISO |
Avviso fissazione seduta di gara In riferimento alla gara suindicata si comunica che, in data mercoledì 18 ottobre 2017, ore 15:00, risulta fissata la seduta pubblica di gara per l’apertura dei plichi pervenuti e la verifica della documentazione amministrativa. Il Responsabile del Procedimento Dott. Tito Vespasiani (data pubblicazione 10/10/2017) |
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AVVISO |
Ancona, 08/09/2017 IL RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO (data pubblicazione 08/09/2017) |
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AVVISO |
Il presente avviso di rettifica riguarda la data di scadenza per la presentazione delle offerte da intendersi corrispondente alla data del 04/09/2017 in luogo di 03/09/2017, termine questo cadente di domenica. (data pubblicazione 25/07/2017) |
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DOCUMENTAZIONE
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(data di pubblicazione della documentazione dal n 1 al 9 - 10/07/2017 ) Dellibera n. 141 del 10/10/10 (data di pubblicazione 12/10/17) Determina del Responsabile Unico del Procedimento del 31.10.2017 ( data pubblicazione 31/10/2017) Verbale di gara (data pubblicazione 24/11/2017) Verbale - Contenuto esito verifica anomalia dell'offerta (data pubblicazione 21/12/2017) Delibera n. 197 del 21.12.2016 (data pubblicazione 21/12/2017) |
Affidamento dell'intervento relativo alla procedura d’urgenza per i lavori di escavo dei fondali dell’imboccatura del porto di San Benedetto del Tronto
Manifestazione d'interesse per l’individuazione di soggetti da invitare a procedura negoziata, ai sensi dell’art. 36, c. 2, lett. c) del d. lgs. n. 50/2016, secondo il criterio del minor prezzo ex art. 95, c. 4, lett. b), del medesimo decreto, per l'affidamento dell’intervento relativo alla procedura d’urgenza per i lavori di escavo dei fondali dell’imboccatura del porto di San Benedetto del Tronto - cup j87e17000000005 cig: 7056259123
AVVISO |
Il Punto a) dell’art. 10, in luogo di L'invito alla procedura negoziata sarà inoltrato alle imprese che hanno presentato richiesta di ammissione alla selezione, specificando che:
deve essere inteso in L'invito alla procedura negoziata sarà inoltrato alle imprese che hanno presentato richiesta di ammissione alla selezione, specificando che:
ciò in ottemperanza a quanto previsto dall’avviso in questione. |
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DOCUMENTAZIONE
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Pubblicazione del Progetto esecutivo Prot. 3070 del 20.04.2017 dei “Lavori urgenti di escavo dei fondali dell’imboccatura del porto di San Benedetto del Tronto”. ------------------------------------------
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Affidamento servizio per la progettazione definitiva ed esecutiva interventi implementazione infrastrutturali a sosegno del trasporto intermodale
PROCEDURA APERTA – AI SENSI DELL’ART. 60 DEL D. LGS. N. 50/206 PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO FINALIZZATO ALLA PROGETTAZIONE DEFINITIVA ED ESECUTIVA, NONCHÉ ALLA DIREZIONE DEI LAVORI, INCLUSO IL COORDINAMENTO PER LA SICUREZZA SIA IN FASE DI PROGETTAZIONE CHE IN FASE DI ESECUZIONE EX D. LGS. N. 81/2008, PER GLI INTERVENTI VOLTI ALLE IMPLEMENTAZIONI INFRASTRUTTURALI A SOSTEGNO DEL TRASPORTO INTERMODALE NELL’AREA PORTUALE DI ANCONA, DI CUI ALLO SPECIFICO PROGETTO DI FATTIBILITÀ TECNICA ED ECONOMICA CUP: J37E17000040002 CIG: 69861880B8
AVVISO |
Avviso: si comunica che per la data del 04 agosto 2017, alle ore 17.00, risulta fissata la seduta pubblica riferita alla procedura indicata in oggetto. Si precisa che in tale seduta si procederà:
Il Responsabile del Procedimento Dott. Ing. Gianluca Pellegrini (data pubblicazione 31/07/2017) -------------------------------------------------------------- Con riferimento alla gara indicata in epigrafe si comunica in data 5 giugno 2017, alle ore 15:00 la Commissione di gara si riunirà per valutare la richiesta di ammissione al soccorso istruttorio avanzata dalla società Abacus s.r.l. e la documentazione e i chiarimenti trasmessi dalle imprese ammesse con riserva.
Avviso fissazione proseguo seduta pubblica di gara Avviso fissazione proseguo seduta pubblica di gara Avviso fissazione seduta pubblica di gara --------------------------------------------------------- |
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AVVISO |
Avviso posticipo seduta pubblica di gara Con riferimento alla gara indicata in oggetto si comunica che la seduta pubblica di gara per l’apertura dei plichi e la verifica della documentazione amministrativa, già prevista per il giorno 18 aprile 2017 alle ore 10:00, è differita ad altra data che sarà resa nota agli offerenti tramite apposito avviso, comunicato mediante posta certificata, con preavviso di almeno due giorni. Il Responsabile del Procedimento Dott. Ing. Gianluca Pellegrini -------------------------------------------- |
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AVVISO
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13/03/2017 Si segnala un refuso presente a pag. 16 del Disciplinare di gara relativamente all’indicazione della mail del responsabile unico del procedimento. Nello specifico, la frase: Ai fini dell’effettuazione del prescritto sopralluogo, i concorrenti devono, entro e non oltre il termine di 6 (sei) giorni dalla scadenza del termine per la presentazione dell’offerta, all’indirizzo di posta elettronica “This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.” / PEC: “ This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.” / Fax +39 071 2078940, presentare una richiesta di sopralluogo indicando nome e cognome con i relativi dati anagrafici delle persone incaricate di effettuarlo. La richiesta deve specificare l’indirizzo di posta elettronica/ PEC / FAX, cui indirizzare la convocazione Deve essere letta: Ai fini dell’effettuazione del prescritto sopralluogo, i concorrenti devono, entro e non oltre il termine di 6 (sei) giorni dalla scadenza del termine per la presentazione dell’offerta, all’indirizzo di posta elettronica “This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.” / PEC: “ This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.” / Fax +39 071 2078940, presentare una richiesta di sopralluogo indicando nome e cognome con i relativi dati anagrafici delle persone incaricate di effettuarlo. La richiesta deve specificare l’indirizzo di posta elettronica/ PEC / FAX, cui indirizzare la convocazione
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DOCUMENTAZIONE
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-------------------------------- Delibera nomina commissione gara Determina 20 giugno 2017 ( data di pubblicazione 20/06/17)
------------- VERBALI ( data di pubblicazione 08/04/2017)
---------- Delibera 158 del 02/11/2017 (data pubblicazione 02/11/2017) |
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QUESITI RISPOSTE
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Questiti del 23 marzo 2017 |
Affidamento dell'invervento di ampliamento della tensostruttura del varco di accesso alla facility 2B
AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE D'INTERESSE PER L'INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE A PROCEDURA NEGOZIATA, AI SENSI DELL'ART. 36, C. 2, LETT. B) DEL D. LGS. N. 50/2016, SECONDO IL CRITERIO DEL MINOR PREZZO EX ART. 95, C. 4, LETT. B), DEL MEDESIMO DECRETO - PER L'AFFIDAMENTO DELL'INTERVENTO DI "AMPLIAMENTO DELLA TENSOSTRUTTURA DEL VARCO DI ACCESSO ALLA FACILITY 2 B" CIG: 70298385D5 CUP: J37E16000390005
AVVISO | ||
AVVISO |
In riferimento alle previsioni contenute nell’Art. 7. Requisiti per la partecipazione all’indagine di mercato, in ordine al requisito relativo a: “Per la natura dei lavori la ditta appaltante deve essere in possesso del Certificato del Controllo della Produzione in Fabbrica in conformità del Regolamento UE n. 305/2011 per la marcatura CE di “Componenti strutturali in Acciaio” per la classe di esecuzione EXC3 si precisa quanto segue: Il possesso di tale certificazione può essere dimostrato anche mediante produzione del certificato medesimo rilasciato dal soggetto produttore dei materiali che effettivamente verranno posti in opera. |
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DOCUMENTAZIONE
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Avviso pubblico di manifestazione d'interesse Elenco operatori che hanno presentato la manifestazione di interesse Verbale di gara seduta 13 giugno 2017 |
Bando per la concessione relativa all'esercizio ex ristorante "La Terrazza"
DOCUMENTAZIONE
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Bando disponibilità area molo Rizzo - Porto Antico
DOCUMENTAZIONE
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AGGIUDICAZIONI
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RICHIESTE DI CHIARIMENTO
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Richieste di chiarimento |
AVVISO richiesta autorizzazione installazione di un totem multimediale da parte della ditta Publi Città Spa
AVVISO - Concessioni demaniali marittime in scadenza il 31/12/2016
DOCUMENTAZIONE
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Avviso concessioni demaniali marittime in scadenza il 31/12/2016 |