PORT AUTHORITY
Bandi di gara 2016
Avviso pubblico per la ricerca di sponsorizzazioni per manifestazioni ed eventi nell’ambito delle attività promozionali dell’Autorità Portuale di Ancona 2016
L’Autorità Portuale di Ancona con il presente avviso pubblico intende procedere alla ricerca di sponsorizzazioni dei progetti di realizzazione e/o di coorganizzazione di eventi in programma durante l’anno 2016, come da programma di cui all’Allegato A dell’Avviso.
AVVISO |
|
Avviso richiesta concessione Lami Srl
Avviso richiesta concessione Frittelli Maritime Group
Avviso richiesta concessione Ditta Palumbo Group Spa
Avvio temporaneo di nuove attività nel Porto Antico di Ancona
Servizio di ricognizione e bonifica da eventuali ordigni bellici (BOB) propedeutico alla realizzazione dei “Lavori di completamento e funzionalizzazione della nuova banchina rettilinea e dei piazzali retrostanti (1° stralcio funzionale)
AVVISO |
Si comunica che in data 09 agosto 2016, con inizio alle ore 10,00, la Commissione si riunirà in seduta di gara al fine di dare seguito alle operazioni relative all’appalto indicato in oggetto e, nello specifico, si procederà a: Il Responsabile del Procedimento |
|
AVVISO PRECEDENTE |
![]() |
|
DOCUMENTAZIONE |
|
|
QUESITI |
Comunicazione refuso – ART.22 - COPERTURE ASSICURATIVE. CAPITOLATO SPECIALE DI APPALTO In riferimento alla procedura indicata in oggetto, si segnala un refuso presente nell’articolo 22 – Coperture assicurative |
Procedura aperta per l’appalto di pulizia degli specchi acquei del Porto di Ancona quadriennio 2016/2019 cig: 6483288282
Comunicazione apertura offerta economica: " Lavori di Completamento e funzionalizzazione della Nuova Banchina Rettilinea"
Ancona, lì 25/01/2016
PROCEDURA APERTA PER L’APPALTO DI ESECUZIONE LAVORI
“Opere di ammodernamento e potenziamento in attuazione del Piano Regolatore Portuale – 2a fase delle Opere a mare – 1° stralcio – Lavori di Completamento e funzionalizzazione della Nuova Banchina Rettilinea e dei Piazzali retrostanti – 1° stralcio funzionale” - Codice CIG: 6044692DA0.CUP J34J13000000001; Comunicazione data apertura offerta economica.
In riferimento alla procedura aperta indicata in oggetto si comunica che la Commissione di gara, in data 01 febbraio 2016, ore 11.00, si riunirà, presso la sede dell’Autorità Portuale di Ancona, Molo Santa Maria snc, Sala E. Marconi, al fine di:
- Comunicare l’esito delle verifiche effettuate ex art. 48 del D. Lgs. n. 163/2006;
- A termini di quanto previsto dal punto 19.4.1 del disciplinare di gara, dare luogo all’apertura delle offerte economiche.
Distinti saluti
Il Responsabile del Procedimento
Dott. Ing. Laura Rotoloni
Il Dirigente AA.GG.
Rag. Roberto Bugio
V.to
Il Presidente della Commissione di gara
Dott. ing. Roberto Renzi
Avviso per manifestazione di interesse per locale Auditorium ex Fiera della Pesca
AVVISO per manifestazione di interesse per locale Auditorium ex Fiera della Pesca
Avviso per richiesta concessione demaniale banchina 25
AVVISO |
![]() |